
A proposito di
Paola Pozzessere
Vivo in Maremma, mi sono laureata con 110 perchè il giorno della mia laurea ero quella con la media più bassa non avendo in libretto tutti 30 e 30 e lode, ho portato a termine un Master di II livello e dopo il dovere mi sono dedicata, finalmente, al piacere approfondendo gli studi iniziati negli anni scolastici ed esaudendo il desiderio da diciassettenne di diventare grafica pubblicitaria. Adesso ho uno studio di grafica a cui dedico tutta me stessa. Sono sposata con un uomo stupendo, Antonio ed ho un gatto che canta, Totoro e mi è andata di pubblicare il frutto dei miei studi durante gli anni universitari. Il primo della serie è un libro sugli Ordini Cavallereschi. Prima o poi ne pubblicherò degli altri. Mi auguro che i miei scritti vi possano essere utili. Mi raccomando: citatemi sempre.