Image of Author giusy

About
giusy

è bello scrivere, perchè le emozioni e gli stati d'animo riescono a trasparire in un foglio bianco.. ad ogni riga in più che scriviamo, un grosso macigno, dalla nostra coscienza migra verso strade ignote... ;)